Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 Responses
Emma La Monaca
La triste notizia dell’improvvisa scomparsa della cara Paola ci ha lasciati senza parole. Alla famiglia tutta indirizziamo le nostre più sentite condoglianze.
Giulia Antonicelli
La perdita di zia Paola, ci ha profondamente rattristati., il suo sorriso, la sua allegria, le belle giornate trascorse insieme, rimarranno sempre, nei nostri cuori.Vi siamo vicini, Giulia, Sergio, Marco e Valeria
Giulia Antonicelli
La perdita di zia Paola, ci ha profondamente rattristati., il suo sorriso, la sua allegria, le belle giornate trascorse insieme, rimarranno sempre, nei nostri cuori.Vi siamo vicini, Giulia, Sergio, Marco e Valeria
Cellini Adriana
La lontananza non ha scalfito il nostro affetto ricorderò sempre il suo sorriso e la sua voglia di vivere. Adriana Cellini con Rossella, Monica e Sabrina
Maria, Simonetta e Gianluca
Paola, la più piccola dei cugini di babbo, mamma la ricorda come una persona che sapeva ascoltare, allegra, socievole e piena di amore e gioia.
L’affetto mio e di Gianluca per lei si lega ai ricordi della nostra fanciullezza e adolescenza. Sono vivi per me i lunghi pomeriggi teatini passati nella sartoria di zia Maria; lei era la Zia giovane, che noi ammiravamo. Gianluca era piccolino lei lo coccolava. Poi crescendo, le nostre strade si sono separate ma mamma è sempre rimasta affettuosamente in contatto con lei e cosi noi, anche se lontani.
Siamo a voi vicini con la nostra preghiera e ricordiamo Paola con gioia e con il sorriso, come certamente lei avrebbe voluto.
Maria, Simonetta e Gianluca La Monaca