Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
22 Responses
Giovanni Cinzia Scipioni
Profondamente colpiti,partecipiamo vostro immenso dolore .Vicini col cuore e con la preghiera, formuliamo le nostre più vive e sentite condoglianze.
Fam. Chiarieri
Affranti x la scomparsa della carissima e dolcissima prof. Maretta Manzi…. sentite condoglianze a tutta la famiglia… R.i.p. 🙏🏼😢❤️❤️❤️❤️
teresa glieca
Vi sono vicina con affetto in questo triste momento
Ricciuti Maria
Inviamo sentite condoglianze, perdita carissima Maretta.
Famiglia Mercurio Pier Paolo.
Claudia Toto
Maretta dolcissima, il tuo sorriso e i tuoi occhi buoni mi ricordano la mia mamma. Ora sei con lei, libera dalle sofferenze fisiche che ti hanno afflitta negli ultimi mesi. Ti vogliamo bene, Claudia e tutta la famiglia.
Patrizio Pardi
Sentite condoglianze a Matteo e tutta la famiglia da Patrizio, Mirka e tutti noi, di cuore
Andrea Maccione
Vi facciamo le nostre più sentite condoglianze.
Partecipiamo con affetto al vostro grande dolore e vi abbracciamo tutti.
Famiglia Maccione Andrea.
Antonella Di Pietro
Un pezzo della mia gioventù che tristemente ci lascia.
Il tuo sorriso è poi stato il benvenuto a Chieti per Lucio.
Non potremo mai dimenticare la tua persona,solare e sincera🌹
Un abbraccio alla mia amichetta Carmen e condoglianze a tutti i famigliari
Francesco e Marisa Ricci, Bruno e Giovanna Miscia
Un abbraccio affettuoso a voi tutti.
Cristiana Giarrusso
Ho appreso ora la triste perdita di una donna eccezionale.Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Un abbraccio a Carmen
Serena, Natalina e Marco Lupo
La ricorderemo sempre con affetto e con quel suo dolce sorriso! Vi siamo vicini in questo momento difficile, un caro abbraccio a tutta la famiglia ❤️
Antonella Giovanna Castellitto
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Maretta sarà sempre nel cuore di tutti noi. La sua perdita un dispiacere enorme.
Grazia Capone
Una notizia inaspettata e struggente! Giunga a tutta l’amata famiglia il mio più sincero abbraccio
Grazia Capone
Andrea Toto
Un abbraccio forte a Chiara, Giulia e al sig. Piero. Maretta lascia dietro di sé un vuoto pesante, ma continuerà a vivere in voi attraverso i ricordi indelebili di una vita.
Daniela Troilo
Con grande commozione e dolore abbiamo appreso del viaggio di Maretta. Con lei viene a mancare una persona splendida ed un sorriso radioso. Un abbraccio fraterno a Piero, Carmen ed i ragazzi.
Anna Blaga
Con lei se ne va un’amica indimenticabile con cui in anni lontani ho condiviso momenti importanti della nostra vita. A Piero, ai figli, alla sorella un abbraccio forte forte.
Gli amici storici
In questi anni di amicizia abbiamo subito compreso che alle tue spalle vi è una Mamma che ha saputo trasmettere amore, sapienza, dolcezza e tanta tenacia. Maretta continuerà a vivere nei tuoi gesti e attraverso le tue parole.
Con immenso affetto ci stringiamo al dolore della nostra amica Chiara, e di tutta la famiglia.
Andrea, Marco, Fabio, Veronica, Francesca, Daniele, Massimiliano, Lucia, Davide.
Famiglia Luciano di Cosmo
Vi giungano le nostre piu’ sentite condoglianze
Angelogiulio Di Pietro
La notizia mi riempie di tristezza: La ricorderò sempre con il Suo sorriso
Un forte abbraccio: sono vicino a tutta la famiglia in questo momento, anche con la preghiera. Un abbraccio a Carmen.
Angelogiulio
Angelogiulio Di Pietro
La notizia mi riempie di tristezza: La ricorderò sempre con il Suo sorriso
Un forte abbraccio: sono vicino a tutta la famiglia in questo momento, anche con la preghiera. Un abbraccio a Carmen.
Angelogiulio
Associazione Nazionale Brigata Maiella
Il Direttivo, a nome di tutti gli iscritti dell’Associazione Naz.le Brigata Maiella, formula le piú sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa della professoressa Maria Anfonietta Manzi.
I suoi studi sulla Resistenza abruzzese e la Brigata Maiella, tra i primi ad essere pubblicati, resteranno sempre un importante e documentata fonte di riferimento.
Camilla Di Peppe Casale
Condoglianze vivissime a tutta la famiglia per la perdita di Maretta
Mi tornano in mente tanti flash dai tempi del liceo a tempi più recenti, ma sempre una Maretta sorridente, allegra, disponibile e così voglio ricordarla