Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 Responses
Marco
Trovare le parole in questi momenti è veramente difficile….abbiamo fatto tante cose insieme….un grande lavoratore un grande compagno di avventure…lo zio di tutti quelli che l’hanno conosciuto…..l’unica consolazione è la speranza che possa riunirsi ai suoi fratelli e sorelle in un posto migliore dove non esiste la sofferenza e tutti insieme potranno proteggerci dall’alto….fai buon viaggio zio ….sentite condoglianze a tutti
Giovanni e Fabrizio Desiderio
Sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa del caro Giustino
Francesca Medoro
Una notizia tristissima … Io la migliore amica di tua nipote accolta nella tua casa e nella tua famiglia come se fossi io stessa tua nipote e così mi rendeva orgogliosa poterti chiamare zio! Uno zio di affetto e non di sangue ma a cui voglio un bene profondo, un uomo forte al quale la vita ha presentato un conto molto alto in più di un’occasione ma tu zio con la dignità e il sorriso che ti contraddistinguevano hai sempre dimostrato l’uomo speciale che eri!
Buon viaggio Zio Giustino 🤍
Maurizio
Le più sentite condoglianze alla famiglia 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
GIANNI MEDORO
Partecipiamo commossi al Vostro dolore. Sentite condoglianze.
Paola e Gianni Medoro