Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 Responses
Vincenzo Pollastri
Partecipo al vostro dolore. Le mie più sincere condoglianze, con affetto e commozione.” “Che gioia aver potuto lavorare con Francesco. Non dimenticheremo mai il suo spirito gentile e tutti i modo in cui ha reso ogni giorno più luminoso.”
Fam. Maccione Giuseppe
Partecipiamo al vostro dolore. Le nostre più sentite condoglianze.
Fam. Marchetti
Sentire condoglianze alla famiglia. Ciao “zio Franco”, così ti abbiamo sempre chiamato perché legato al mio papà da un’amicizia fraterna
Maria Acerra
Sentite condoglianze per la perdita del caro Franco
Alessandra
Da quando sono piccola che ti chiamo zio Franco ed è stato così anche per i miei figli, Gianluca e Valentina. Tu e zia “Rosa” sarete sempre nei nostri cuori.