Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
5 Responses
Cavallucci Gianni
Sono profondamente addolorato per la triste notizia. Il ricordo dei momenti felici condivisi resterà per sempre. Vi porgo le mie più sentite condoglianze.
domenico di pillo
Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Remo, nostro caro amico di scuola. Abbiamo condiviso i banchi, i sogni, l’entusiasmo della giovinezza. Il suo ricordo resterà per sempre nel mio cuore.
Riposi in pace.
Con affetto,
Domenico
Antonella Parente Lidia Catà
Esprimiamo le nostre sincere condoglianze a tutti i familiari per la loro triste perdita
Riccardo Franchi
Sentite condoglianze, che riposi in pace, ciao Remo.
mario desiderio
Porgiamo le nostre sentite condoglianze all’ amico Marco ed ai familiari tutti per la triste perdita del caro Remo.
Riposi in pace.
Con affetto, Mario e Velia